martedì 4 ottobre 2011

Mo' arrivo.

Sto tentando di mettere a punto il mio blog...ci capisco poco e spero di non fare troppi danni.
Come dire ...non sono un tipo altamente tecnologico, tanto che se si rompesse improvvisamente e irrimediabilmente il computer ( facciamo 465 kg. di corna ) e ne avessi la possibilità, il che significa dire se fossi il figlio unico del re del petrolio, non impazzirei a cercare di ripararlo ma lo comprerei nuovo di zecca.
Forse anche il re del petrolio si incazzerebbe. Ma come si dice, " 'e figlie so' piezze 'e core ".
Comunque...passo dopo passo sono fiducioso che prima di Natale riuscirò a sistemare tutto, pure perchè a Natale ci sono le bancarelle e non me le voglio perdere.
Speriamo bene, saluti affettuosissimi.

4 commenti:

  1. A me l'onore del primo commento....e vorrei anche vedere!!
    Ora corro infantilmente a dirlo alla socia Patti e pure alla Betta....oppure è un blog segreto e non vogliamo dirlo a nessuno?!!
    Testina prima di Natale vedi di inserire il titolo del blog, direi che riuscirci sarebbe già una figata pazzesca!!!!
    Prima ricetta le arepa vero??
    Bacissimi Giò

    RispondiElimina
  2. Ehi! Ci sono anch'io!!!!!!! :-))) bravo Jo!!!!! Così si fa! E prima di Natale vedrai come sara' pieno di commenti il tuo blog!
    Bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  3. Il terzo e' il mio... grande Giovanni, il tuo blog sara' meraviglioso, fantasticamente non noioso, e sicuramente geniale! Ti stimo quanto non mai. Ci sono tutti i presupposti del successo.. Mi piace la libreria... cross finger and touch wood, tiro il sale.. Baci grandi grandi.. a natale andiamo a mangiare le frittelle di Santa Lucia.. o le farai te?
    baci..tanti tanti tanti

    RispondiElimina
  4. Benvenuto nel mondo de pazzi al quadrato; quelli che no solo perdono ore in cucina, ma poi perdono altre ore a scrivere sul proprio blog quanto sono pazzi! ^_^

    RispondiElimina