Sto tentando di mettere a punto il mio blog...ci capisco poco e spero di non fare troppi danni.
Come dire ...non sono un tipo altamente tecnologico, tanto che se si rompesse improvvisamente e irrimediabilmente il computer ( facciamo 465 kg. di corna ) e ne avessi la possibilità, il che significa dire se fossi il figlio unico del re del petrolio, non impazzirei a cercare di ripararlo ma lo comprerei nuovo di zecca.
Forse anche il re del petrolio si incazzerebbe. Ma come si dice, " 'e figlie so' piezze 'e core ".
Comunque...passo dopo passo sono fiducioso che prima di Natale riuscirò a sistemare tutto, pure perchè a Natale ci sono le bancarelle e non me le voglio perdere.
Speriamo bene, saluti affettuosissimi.
A me l'onore del primo commento....e vorrei anche vedere!!
RispondiEliminaOra corro infantilmente a dirlo alla socia Patti e pure alla Betta....oppure è un blog segreto e non vogliamo dirlo a nessuno?!!
Testina prima di Natale vedi di inserire il titolo del blog, direi che riuscirci sarebbe già una figata pazzesca!!!!
Prima ricetta le arepa vero??
Bacissimi Giò
Ehi! Ci sono anch'io!!!!!!! :-))) bravo Jo!!!!! Così si fa! E prima di Natale vedrai come sara' pieno di commenti il tuo blog!
RispondiEliminaBacioni!!!!!
Il terzo e' il mio... grande Giovanni, il tuo blog sara' meraviglioso, fantasticamente non noioso, e sicuramente geniale! Ti stimo quanto non mai. Ci sono tutti i presupposti del successo.. Mi piace la libreria... cross finger and touch wood, tiro il sale.. Baci grandi grandi.. a natale andiamo a mangiare le frittelle di Santa Lucia.. o le farai te?
RispondiEliminabaci..tanti tanti tanti
Benvenuto nel mondo de pazzi al quadrato; quelli che no solo perdono ore in cucina, ma poi perdono altre ore a scrivere sul proprio blog quanto sono pazzi! ^_^
RispondiElimina