mercoledì 5 ottobre 2011

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto !
Sono commosso.
Voglio ringraziare in special modo chi ha reso possibile tutto questo, la produzione, la regia, i cameraman, i fonici, le truccatrici e lo staff tutto. Scusate se dimentico qualcuno.
Ancora un grazie particolare a chi ha creduto da subito in me.
Voglio citare qui il bassotto a pelo lungo della mia dirimpettatia chiamto Piperei.
Eta Beta, la zuppa di cozze, Enzo il meccanico,Il pappagallo caraqueno che canta le opere classiche spagnole, la pizza margherita a filetto di pomodoro, Mork e Mindy, la musica degli anni '70-80 e list but not last Spiderman. Fedele amico con cui ho condiviso i momenti tra i più belli della mia vita. Ragnatele a parte.
Grazie ancora.
PS: mamma a pranzo non torno, i pasta e fagioli li mangio rifatti. Che sono pure più saporiti.

10 commenti:

  1. Giovanni non ho parole, se accusi i sintomi della bloggerfollia dopo un giorno chissà dopo una settimana....o un mese!
    Vedi di essere a posto per questo week end perchè vorrei ricordarti che l'"arepa chef" sei tu.....se proprio devi, cedi a lavoro finito...prima no!

    RispondiElimina
  2. Dove ci porta Fabiana è una garanzia! Buon pricipio..ciao da Simona e Claudia

    RispondiElimina
  3. eccomi qua! Passare da te sarà divertente... se il buon giorno si vede dal mattino, il tuo primo post promette!

    besos

    RispondiElimina
  4. Arrivo qui dal blog di Fabiana...
    Cosa fai nella vita, cucini anche tu?
    sembri un tipo divertente :DDD

    In bocca al lupo per il blog ;)

    RispondiElimina
  5. Beh Giovanni, che dirti se non benvenuto? Per la Fabiana ho una ammirazione spassionata quindi sono certa che ha fatto bene ad insistere con te. Spero di beccarla prima o poi visto che lei è lontana. Ma tu sei a Siena e forse noi ci beccheremo prima! In bocca a lupo per questa avventura, che so già ti prenderà allo spasimo. A presto, Pat

    RispondiElimina
  6. Prossima cosa che insegnerò a Giovanni è come rispondere ai messaggi....oppure lui inventerà metodi alternativi e personalizzati!

    RispondiElimina
  7. Veramente ho provato ieri a spiegarlo, ma non ci siamo riusciti per via dell'incompatibilita caratteriale tra tastiera e mia mente.. brava Fabi magari tu ci riesci ... Anche perche' tu lo hai insegnato a me.. e io naturalmente l'ho gia' scordato !!! il vino!!!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Veramente ho provato ieri a spiegarlo, ma non ci siamo riusciti per via dell'incompatibilita caratteriale tra tastiera e mia mente.. brava Fabi magari tu ci riesci ... Anche perche' tu lo hai insegnato a me.. e io naturalmente l'ho gia' scordato !!! il vino!!!

    RispondiElimina
  10. chef...devo uscire...ma non volevo perdermi la meraviglia della serata..che ci proponi?.. dai su siamo tutti in trepida attesa. Fammi sfamare gli occhi prima che io vada.

    RispondiElimina