giovedì 2 febbraio 2012

Fluoxetina Time

Quello che segue è un elenco sommario stilato di getto di alcune delle cose che mi fanno incazzare.

Le cose da cui traggo piacere verranno poi. ( Poi è per l' inciso una delle parole che mi fa incazzare. Molto )

Chi ti dice : vivi la vita, la vita è una sola, cogli l’ attimo, buttati.
I blogger che scrivono di cucina, generalmente tutti. A  parte me ovviamente.
Gli uomini belli. Le donne belle. Le donne belle e stronze. Gli uomini belli e vincenti.
I bambini stronzi.
La parola “ sughetto”.
L’ ignoranza
La cattiveria
L’ ottusità
L ‘ indifferenza
La miseria
La mia caldaia rumorosa
Un piatto riuscito male
Lo stesso piatto ripetuto e riuscito ancora male
La telefonata  all’ ora di cena
Un preventivo fatto da me sbagliato
Il disordine della mia scrivania
L’ idea del Pianeta Terra come di una palla sospesa nel nulla
L’ infinità del’ infinito
I pantaloni con la doppia riga
2 Kili in più rispetto al mio peso forma
Il  mal di schiena
La parola “forse”.Gli sputasentenze
I tipi che sanno fare tutto
E ancora....
Quelli che se non sciano muoiono e che poi ti chiedono sorpresi : ma perchè tu non scii ?
Gli sportivi
Il tempo che passa
Quelli che ti dicono : io te l’ avevo detto
Quelli che : come cucina mia moglie non cucina nessuno
Quelli  con il modello HiPhone Nasa prototipo che uscirà nel 2056 che un amico ben introdotto gli ha portato dall’ America
La stronza che sa di averti in pugno e non esita un istante a schiacciarti
La stessa cosa fatta da me
Le spiagge dove cammini per chilometri con l’ acqua alle caviglie prima di immergerti
I fumatori
Il forno a microonde
La camicia a righe sotto una giacca a righe.
La cravatta a righe sopra una camicia a righe
Bip Bip di Willie il Coyote
L’ ufficiale dell’ Immigration negli aeroporti  americani
I borseggiatori
I fascisti
L’ alta cucina che in pochi possono capire
La pizza croccante
Il risveglio 15 minuti prima rispetto all’ ora programmata sulla sveglia analogica.
Questo solo per cominciare….


1 commento:

  1. Butta la cravatta a righe....vedrai che la vita ti sembrerà una favola!

    E se togli i captcha qui sotto potrebbe esserlo anche per noi!!!!!!

    RispondiElimina